Radiofrequenza

Trattamenti con radiofrequenza a Nuoro

Contatta lo studio

Trattamento con radiofrequenza

Per una pelle soda


Tra le varie soluzioni che la Dott.ssa Marzia Columbano mette a disposizione presso il suo studio medico dermatologico di Nuoro si ricorda anche il trattamento con radiofrequenza: di cosa si tratta?


La radiofrequenza è uno strumento di ultima generazione che punta a distendere e rassodare i tessuti; per questa ragione viene applicata nel campo della dermatologia e della medicina estetica per intervenire sulle rughe e ridurle, per far apparire viso, collo e decolté più giovani. Com'è possibile? Il trattamento di radiofrequenza ha un effetto rassodante sulle parti della pelle che tendono a cedere o a perdere tono, sia sul viso che sul corpo. Per questo si può intervenire anche su braccia, addome e cosce, oltre che sul doppio mento.

Ambiti di applicazione della radiofrequenza

La Dott.ssa Marzia Columbano utilizza il trattamento con radiofrequenza non solo per rassodare i tessuti: infatti, questa terapia può essere applicata anche per eliminare le cicatrici, ad esempio quelle provocate dall'acne, per attenuare le smagliature o ridurre la cellulite e l'adiposità localizzata. In particolare, utilizzata in combinazione con la luce pulsata, la radiofrequenza è ideale per trattare l'acne o per la riduzione della seborrea.


La Dott.ssa Marzia Columbano è un punto di riferimento su tutto il territorio, scopo che raggiunge grazie alla presenza di più studi di medicina dermatologica a Nuoro, Olbia, Budoni e San Teodoro: prenota presso la sede più vicina a te.

  • Radiofrequenza

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Radiofrequenza

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Radiofrequenza

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
Icona – Telefono

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui trattamenti con radiofrequenza? Telefona!

Chiama
Share by: